Cosmofood la prima edizione

settembre 25, 2013

Cosmofood la prima edizione!!









Finalmente la prima manifestazione nel Veneto dedicata al food, beverage, alla ristorazione e alla tecnologia, aperta non solo agli operatori di settore ma anche al pubblico. Qui avrai la possibilità di acquistare o ordinare i prodotti direttamente dalle aziende espositrici, inoltre sono previsti seminari, workshop, corsi di cucina, corsi di degustazione e dimostrazioni pratiche.

Saranno presenti circa 250 espositori articolati in 6 aree tematiche: food, wine, beer, technology, restaurant e un'area bio.

Un evento che sarà un'occasione per conoscere le esigenze di mercato, gli orientamenti e i cambiamenti dei consumatori sempre più attenti ai prodotti di uso quotidiano e di chi del cibo ne fa una professione o una passione.

L'appuntamento allora è al Cosmofood dal 16 al 19 novembre 2013 nel complesso di Fiera di Vicenza s.p.a. in via dell'Oreficeria, 16 Vicenza.

Per avere tutte le informazioni e gli aggiornamenti a riguardo visita il sito Cosmofood e la pagina Facebook







Io ci sarò. A presto...Stefania 

You Might Also Like

8 commenti

  1. Complimenti per questa collaborazione!. Peccato che da Firenze nn riusciró a venire ci avrei fatto volentieri un giro!. ciao. Lara

    RispondiElimina
  2. Interessante! ... fra l'altro poco distate da Bassano! ! ;-)

    RispondiElimina
  3. complimenti questa è una bellissima notizia!! .... purtroppo non potrò esserci.... sarà un grande successo!! <3 :)

    RispondiElimina
  4. Brava anche in questo....ti ho lasciato un regalo passa dal mio blog. bacionissimi tiziana la cucina di pitichella

    RispondiElimina
  5. Che bouna idea! Che bella notizia!

    RispondiElimina
  6. complimenti per il tuo blog, è davvero ricco di ricette deliziose, ti seguo con molto piacere, fallo anche tu se ti va;)

    http://dolci5stelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao Stefania!!
    Ho visto che ci sei anche tu a Vicenza alla Fiera!!
    Speriamo di incrociarci allora!
    Buon fine settimana! ;-) Roberta

    RispondiElimina

Grazie per esserti fermato qui e per il tempo che mi hai dedicato. Se mi lasci un pensiero, un commento o un semplice saluto mi farà molto piacere!

QUELLI CHE HANNO LASCIATO UN SEGNO

Flickr Images



ho Contribuito al

Io ci sono

.