Crostata vegan con crema e frutta

marzo 17, 2016


Cosa ti serve
Pasta frolla vegana QUESTA
 Crema pasticcera vegana QUESTA
Frutta fresca a piacere
Come si fa
Stendi la frolla di uno spessore di circa 1/2 centimetro e rivesti lo stampo, bucherella con una forchetta il fondo e cuoci in forno caldo a 180 gradi finché sarà dorata. Fai raffreddare, toglila dallo stampo, farcisci con la crema e decora con la frutta.
A piacere spennellare con gelatina di frutta per proteggere dall'aria e rendere lucida la frutta.


A presto Stefania

You Might Also Like

8 commenti

  1. ha anche un bell'aspetto per essere vegana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti! Mi è stata commissionata per un compleanno, non pensavo venisse così

      Elimina
  2. Una crostata da sogno...che golosità sublime!
    Bravissima!!!
    Un caro abbraccio e felice giornata!
    Laura<3<3<3

    RispondiElimina
  3. Ottima, ma anche splendida da vedere :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Bellissima da vedere e da mangiare.!!! gnam gnam Bacioniii :-D

    RispondiElimina
  5. L'aspetto è delizioso e tutto mi fa pensare che lo sia anche il gusto... ultimamente anche io ho provato diverse ricette vegan o comunque prive di alcuni ingredienti di cui credevo di non poter fare a meno e invece ho ottenuto risultati stupefacenti...a volte siamo noi a metterci limiti e preconcetti! Bellissima questa tua versione della crostata!

    RispondiElimina
  6. L'aspetto è delizioso e tutto mi fa pensare che lo sia anche il gusto... ultimamente anche io ho provato diverse ricette vegan o comunque prive di alcuni ingredienti di cui credevo di non poter fare a meno e invece ho ottenuto risultati stupefacenti...a volte siamo noi a metterci limiti e preconcetti! Bellissima questa tua versione della crostata!

    RispondiElimina
  7. E' bellissima! E poi che dirti? Che devo provare assolutamente questa pasta frolla vegana ;)...mi intriga assai...

    RispondiElimina

Grazie per esserti fermato qui e per il tempo che mi hai dedicato. Se mi lasci un pensiero, un commento o un semplice saluto mi farà molto piacere!

QUELLI CHE HANNO LASCIATO UN SEGNO

Flickr Images



ho Contribuito al

Io ci sono

.